sabato 13 febbraio 2010

Bertolaso Berlusconi, un sistema rodato..



Da quante cose brutte vengono dette ogni giorno sui giornali, sulle tv, scandali, mazzette, prostituzione, malavita, non so più su cosa poter scrivere, purtroppo ho l'imbarazzo della scelta.. Vorrei parlare di due argomenti, il primo riguarda Berlusconi e l'Iran, del fatto che, come sempre il nanetto, non misura mai le parole, mai, ed anche stavolta è uscito dalla linea di contenimento. Ha voluto per forza dire che l'operazione Piombo fuso è stata giusta,( per chi non lo sapesse, furono usate armi chimiche contro i palestinesi, che ancora ne risentono dopo più di un anno), e voler perforza offendere l'Iran, con toni decisamente sbagliati per una situazione come quella nella quale ci troviamo. Berlusconi non può sempre pensare di parlare alla sua platea di zombie ammaestrati, infatti il giorno dopo in Iran c'è stata una contestazione, da parte di un gruppo paramilitare con lanci di oggetti, davanti alla nostra ambasciata, con telecamere che stranamente riprendevano in diretta, come se aspettassero una nostra reazione.. Subito è arrivata la smentita sul fatto che fossero Basiji, e sono stati definiti studenti universitari ( questo per legittimare la contestazione)..
Vorrei però parlare anche di Bertolaso, e del fatto di come al solito il sistema Berlusconi sia entrato a 360gradi in tutto il nostro sistema  vita.. Si parla già di mazzette, escort, favoreggiamenti, il marcio della nostra anima ai massimi livelli!! Ciò che mi ha schifato maggiormente è stato il non pudore nel difendere Bertolaso cercando di delegittimare la magistratura, urlando alla vergogna, per il solo fatto che un uomo che ha fatto così tanto, e che ha tantissimo consenso popolare, non può essere giudicato..
MA CHE CAZZO DICI SCUSA?!?! questa da dove esce? Beh, lo so io da dove esce, direttamente dal sistema di vita Berlusconi, quante volte abbiamo sentito dire che chi è stato legittimato dalla maggioranza degli italiani non può essere processato? Sono veramente stanco di tutto questo schifo..
Speriamo succeda presto qualcosa che ci aiuti..
Sono molto preoccupato per il nostro futuro prossimo..
Varo Cavalli


Http://varocava.blogspot.com