mercoledì 10 marzo 2010

Ad un passo dal regime ...

Come era facile prevedere, ed infatti nel mio precedente articolo lo avevo dichiarato, il mini duce ha perso il controllo della situazione, ormai è entrato perfettamente nella parte del dittatore, si permette di dire e fare cose ritenute inammissibili anche tra cittadini comuni, figuriamoci da parte di un presidente del consiglio. Dopo aver riportato una storia tutta sua, sull'accaduto riguardante la non ammissione della lista Pdl alle regionali del Lazio, si è permesso di far allontanare un giornalista freelance, Rocco Carlomagno ( apostrofato dal  Tg2 come ex militante Pd, adesso appartenente al Popolo Viola, del quale faccio parte anche io), dalla sala dei giornalisti.
Ad eseguire "l'ordine" è stato il nostro Ministro della Difesa ( o attacco ) in persona, sceso sul campo per difendere l'onore e la gloria del supremo mini duce!! Guardate il video, http://tv.repubblica.it/dossier/regionali-liste-pdl/parapiglia-tra-la-russa-e-il-contestatore/43718?video, Vale molto di più, di tutte le parole che potrei spendere per descrivere una evidente ira incontrollabile, ed una violenza innata, da parte di Ignazio La Russa (tra l'altro ha un cognome comunista.. ahahahah), che non possono essere in nessun modo accettate, ma non perchè è un ministro, ma perchè tra esseri umani non si può comportarsi così, è vergognoso che con la conoscenza a nostra disposizione, si riesca ancora a provare certi sentimenti.
Vivere in un mondo di falsità e sopprusi, porta ad essere violenti, la legge del più forte..
Non contento, il nostro capo di governo, ormai in preda al delirio, ha deciso di convocare la piazza.. Il governo che chiede ai suoi elettori di scendere in piazza, nonostante la maggioranza assoluta, con presenti alla "manifestazione", non solo lui, ma anche svariati ministri, beh sarò sincero, a me sa di GOLPE, sembra quasi la marcia su Roma.
Il governo che manifesta contro un altro potere autonomo.
Io, come al solito, sabato sarò a roma in piazza, sperando che siano cambiate le cose, ma credo proprio che la situazione stia precipitando..
Sono molto preoccupato per il nostro futuro prossimo..
Varo Cavalli .