mercoledì 7 luglio 2010

Gli ultimi giorni del miniduce




Chi mi conosce personalmente sa che il mio ottimismo non ha limiti, le mie speranze sono infinite e anche la più piccola per me ha un valore inestimabile.. Nella vita ho affrontato grandi problemi, non sempre uscendone vincitore, ma il mio ottimismo non si è mai ammaccato! Stavolta secondo me ci siamo, il sistema Berlusconi, ormai sta arrivando al capolinea, il paese è completamente congestionato dai problemi e dai modi di vivere del miniduce, molti iniziano a fare prove di ammutinamento, Fini su tutti, anche se va detto che per 16 anni ha assecondato in tutto e per tutto le mosse di B., quindi non credo che intimamente sia cambiato più di tanto, peró se analizziamo oggettivamente le vicissitudini che lo hanno coinvolto ultimamente, possiamo notare un certo disgusto verso questi atteggiamenti troppo illegalmente spudorati del miniduce.
L'economia non regge più, ma soprattutto le persone, non sopportano più questo modo di essere e di vivere. Ovviamente non sarà semplice ma stavolta me lo sento, troppe gaffe, troppe cose spudorate, il malcontento è palpabile. La campania è nuovamente coperta di rifiuti, l'aquila scende in piazza un giorno si uno no, per ricordare al nano le promesse che aveva fatto, anche se, magari non avessero fatto vincere il pdl alle ultime elezioni sarebbe stato meglio, la disoccupazione è al 9%, i tagli alle regioni porteranno aumenti delle tasse e mancanza di servizi, la scuola è ridotta in macerie, gli insegnanti fanno la fame e si sono ritrovati senza lavoro da un giorno all'altro, per non parlare di tutti gli inquisiti che ci sono al governo, non credevo fosse possibile!! Insomma la situazione non è delle migliori.'
Adesso vedremo per quanto tempo riuscirà a portare avanti il lavaggio del cervello mediatico, per quanto le persone continueranno a fidarsi di un uomo che, come riconosciuto dalla legge, vedi sentenza dell'utri, ha costruito il suo impero attraverso conoscenze mafiose. Vedremo..
Io ho speranza e ci credo, o comunque voglio farlo... Stavolta ce lo leviamo dal cazzo!!




- Varo Cavalli http://varocava.blogspot.com

Posted using BlogPress from my iPhone l