domenica 14 marzo 2010

Finalmente, Berlusconi denunciato alla corte europea dei diritti per l'uomo.


Stamani alzandomi, ho controllato come sempre quali erano le nuove notizie del giorno ,  la prima che mi si è mostrata agli occhi, è stata bellissima, quasi non ci credevo, Silvio berlusconi, denunciato alla corte europea dei diritti per l'uomo, per non rispetto delle norme europee democratiche sul pluralismo dei media e sulla illegittimità del controllo televisivo di radiodiffusione televisiva in Italia detenuto dal primo ministro,  che come ben sappiamo è sempre lui.. Per la prima volta, una terza parte, (ovviamente comunista, golpista, attentatrice, complottista, etc etc ahahahahahah) , si è esposta, con il proprio nome e non è un nome da poco, si tratta della "Open Society Justice Initiative", per info potete consultare il loro sito ufficiale http://www.soros.org/about,  per denunciare, non solo verbalmente, ma anche con i fatti, l'anomalia macroscopica che affligge l'italia, Il buon vecchio Conflitto d'interessi del nostro benamato MiniDuce.
Spero che questa notizia, riesca in qualche modo ad arrivare a tutti, anche se probabilmente ne sentiremo parlare molto poco, viste le ultime vicissitudini che hanno "confermato" quello che molti di noi, già da molto, urlavano al mondo, ovvero che l'informazione pubblica è controllata, o comunque messa sotto pressione, e inoltre le connivenze non mancano.. Minzolini, direttore del Tg(regime)1, è stato intercettato al telefono con il miniduce, mentre rassicurava sulle notizie che sarebbero state presentate, e sul modo in cui sarebbe stato fatto. Per non parlare delle pressioni sull 'AgCom, autorità per le garanzie nelle comunicazioni http://www.agcom.it/..
Spero soltanto che molti aprano gli occhi, tutte quelle persone ormai ipnotizzate dalla Miniduce radiotelevisione italiana, le più irriducibili, dopo aver letto questa notizia, potrebbero cominciare a dubitare che il loro sultano sia davvero illibato, e come sappiamo tutti, un bicchiere incrinato, non si aggiusta più..

La situazione rimane caldissima, la manifestazione del 21/3/2010, non è ancora stata ritirata..
Sono molto preoccupato per il nostro futuro prossimo..
Varo Cavalli

http://varocava.blogspot.com/
Il comunicato ufficiale della “Open Society Justice Initiative”