domenica 24 gennaio 2010

L'angolo di Mariposa... Sull' amore











"l'amore e' come l'onda del mare
che puo'infrangersi prima del tempo
ma anche se il vento
disperdera' la sua schiuma
non sara' perduta
perche' dentro di se
avra' un'onda
che raggiungera'la riva(R.Battaglia)












"io penso a te quando dal seno del mare
il sole sorge e i suoi raggi dardeggia
io penso a te quando al chiarore lunare
l'onda serena biancheggia
io penso a te quando sale la polvere
lungo il lontano sentiero
e nella notte oscura
quando al passeggero sul ponte
il cuore balza di paura"(W.Goethe)












"c'e'nel mio cuore
piu'di quel che ho sulle labbra
c'e'nel mio desiderio
piu'di quel che ho tra le mani"(Gibran)













"non sapendo quando l'alba
possa venire
lascio aperta ogni porta
che abbia ali come un uccello
oppure onde
come spiaggia"(E.Dickinson)




Varo Cavalli . http://varocava.blogspot.com/















Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento