lunedì 15 marzo 2010

L'altro......




C'è un'altro dentro di me, uno che ancora non si è abituato alla nostra nuova vita, uno che lotta con tutte le forze per mantenere vivi i ricordi più felici, che ormai sono diventati sgomento.. Uno che crede ancora di poter tornare indietro, pur sapendo che è impossibile, uno che non smetterà mai di amarla, e non riuscirà mai a concepire un'altro amore, uno che non si ammazza perché ama troppo la vita, ma soffre tremendamente ogni giorno per viverla.. Io non riesco a fargli capire che ormai è tutto finito, provateci voi, magari vi da ascolto...



Varo Cavalli http://varocava.blogspot.com

Posted using BlogPress from my iPhone l

9 commenti:

  1. I ricordi belli sono doni della vita. Portali nel tuo cuore: ma non tenerli stretti. Guardali piuttosto come guarderesti una farfalla. Fotografali nella tua mente come se fossero cormorani.

    RispondiElimina
  2. .......ti voglio bene.....sp

    RispondiElimina
  3. ..l'uno e l'altro..sono una sola persona speciale..un abbraccio da una farfalla mp

    RispondiElimina
  4. Ti voglio tanto bene, tantissimo. Sono sicura che ce la puoi fare perché sei forte. Vorrei tanto avere le parole giuste..........
    Sappi che io ci sono.
    Tua sorella Valeria.

    RispondiElimina
  5. Conosco le equazioni che "descrivono" l'universo.
    Non conosco quelle dell'amore.(Credo non esistano)
    Ti posso aiutare solo restando quello che sono e facendo quello che faccio.
    Non sarà molto, ma almeno puoi pensarlo come un solido punto di riferimento. Almeno fino a che dura!!!!!!!!!!
    Ciao
    Aldo

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta non so cosa dire di fronte a questa sofferenza tremenda , però all'improvviso ho capito che non è un buon motivo per continuare a non dire niente; io credo di avere un pezzettino di cervello che rifiuta l'idea che lei non ci sia più, e cerco di reprimerlo più che posso. Ogni tanto però prende il sopravvento e allora mi rassegno e lo lascio sfogare: quando ha finito, faccio un bel respiro e ricomincio a reprimerlo.
    Coraggio,ti voglio bene.
    cnz

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti.. Vi voglio bene...

    RispondiElimina
  8. Lei vorrebbe che fossimo tutti felici
    Giulia

    RispondiElimina
  9. chi mai potrà trovare parole per descrivere,spiegare o far capire queste cose?.....nessuno....sei una persona forte e per questo riuscirai ad andare avanti,senza rimuovere nessun ricordo ma consapevole che dovrai convivere con loro...e teniamoceli stretti..
    GU

    RispondiElimina