giovedì 28 gennaio 2010

Bertolaso vs Clinton, Italia vs America


Hello i'm Bertolaso, mi manda Berlusconi... Così, credo sia iniziato tutto.. Il nostro miglior "organizzatore", è stato mandato ad aiutare ad Haiti, forte purtroppo, della sua grande esperienza riguardo ai disastri, dopo le prime polemiche della stampa sulle operazioni di soccorso, messe in atto, per l'appunto, ad Haiti. Durante la prima settimana, nonostante la prontezza delle nazioni nel rispondere al bisogno di aiuto, da parte di un'altra in pericolo, che è stato più che mai celere, ma purtroppo, aggiungerei, molto disorganizzato, si sono presentati subito i primi problemi, E la questione, non è passata inosservata, tanto che SB, il nostro disamato premier, ha detto, mando Bertolaso perché la sua esperienza organizzativa riuscirà a sistemare le cose.Se partiamo da questa affermazione, viene spontaneo pensare che il giudizio sulle operazioni svolte fino a quel momento, fosse negativo, ma quando Guido, il nostro eroe, appena arrivato si è permesso di confermare quel giudizio, aimè, negativo sull' operato degli americani, è scoppiato il finimondo. La Clinton, ha subito manifestato la sua indignazione, verso queste parole, arrivando a chiedere addirittura le dimissioni, e tutto il mondo si è mosso per porre rimedio a cotal offesa!!! Frattini addirittura ha detto che, nessuno si può permettere di contestare l'operato degli amici americani, ed infine Berlusconi, ha messo a tacere tutti leccando quel culetto abbronzato che lui alla fine non ama poi così tanto.. Insomma il solito teatrino fatto di convenienze, politiche ed economiche, e come sempre il semplice pensiero onesto di una persona, è stato censurato per il solo fatto di descivere la realtà.. W la democrazia, W la libertà di pensiero, W la libertà di parola.


- Varo Cavalli http://varocava.blogspot.com




Posted using BlogPress from my iPhone l

7 commenti:

  1. Già, guai a toccare gli Americani eh? E Silviuccio nostro subito da bravo cagnolino scodinzolante suo malgrado, a ringhiare contro chi attacca il padrone...ci mancava Emilio e il teatro era completo (di sicuro qualcosa avrà detto).
    God bless America...e la libertà!!!
    Ciao Varo, Mikepisa

    RispondiElimina
  2. Ma che bella giornata fredda e tersa...hai visto l' Alba vinaccia colorare il cielo stamani..una leggera bora mi ha aperto gli occhi e ho pensato al tempo che passa ed io sono ancora qui a godere. Ma vaffanculo Bertolaso Berlusconi Frattini la Marini Obama Osama e le notizie!!!
    Era più forte di me..Sorry...:-/

    RispondiElimina
  3. W la democrazia per l'ennesima volta. Se fai la capra va tutto bene ma non ti azzardare ad esprimere un'opinione diversa dalla massa, è!
    Solo per questo io ho votato Bertolaso nel tuo sondaggio.

    RispondiElimina
  4. Caro leo non è certo a me che devi chiedere scusa, preparati a chiederla ai tuoi figli, visto che se fosse per te, praticamente non avranno un futuro, ma tanto te sei tranquillo a guardare l'alba.. Ciao..

    RispondiElimina
  5. Oh oh lo sapevo che mi avresti risposto così....è dai tempi del liceo che si contesta e si manifesta, poi si scrive e ci indegna..e poi tutto peggio di prima. Lo sai perchè ? gli italiani sono un popolo di calcio e consumismo ormai senza storia. E io devo fare qualcosa per i miei figli ? Certo che lo faccio. Lavoro come un negro e appena hanno l' etá li spedisco in Islanda..e poi ci vado anch'io.
    Intanto continuo a guardarmi l' Alba, visto che è gratis.
    E arrianfanculo tutto il resto.

    RispondiElimina
  6. " come è misera la vita negli abusi di potere..."

    RispondiElimina