giovedì 14 gennaio 2010

Haiti



Non voglio affrontare subito questo argomento in modo specifico, mi limto a lanciare un pensiero di speranza ,verso tutte quelle persone che in questo momento stanno vivendo un' immane tragedia. Ed un ultimo saluto a tutte quelle che non ce l'hanno fatta.. Addio.

Varo Cavalli . http://varocava.blogspot.com/

4 commenti:

  1. E' una vera tragedia...vedendo quele immagini non puoi che rimanere senza parole..Vedi occhi pieni di terrore,di tristezza..Gente che non aveva niente e che adesso ha ancora meno..Mi unisco al tuo pensiero amico mio..

    RispondiElimina
  2. Non ho seguito bene quello che è accaduto in questi giorni. Troppe cose da fare mi hanno tenuto lontano dalla TV (più di quanto non ci stia di solito per mia volontà). Mi chiedo solo: se fosse accaduto in una città moderna dove vengono spesi milioni di euro per costruire palazzi, avrebbe avuto lo stesso effetto devastante? Seguirò meglio i dettagli. Resta il fatto che sono morte decine di migliaia di persone e a loro mando un pensiero di affetto, sperando che si faccia veramente qualcosa per poter dare almeno assistenza medica adeguata a chi ne ha bisogno. Poveri angeli.....

    RispondiElimina
  3. Tristemente mi unisco al vostro pensiero

    RispondiElimina
  4. Non ho parole davanti a tanta sofferenza desolazione, morte .
    L'impotenza è la cosa che mi fa piu' soffrire.
    Vale.

    RispondiElimina