lunedì 25 gennaio 2010

Le migliori risposte all'ignoranza...

Riporto , prelevato direttamente dalla rete, questa serie di risposte, che potrebbero essere riusate da chiunque di noi..


 




E' così ignorante da credere che il seno di 90° sia il titolo di un film erotico. [Simona Trigilia]

La sua onestà mi ispira meno fiducia di un preservativo all'uncinetto. [Rosaria Greco]

Ritengo opportuno informarla del fatto, egregio signore, che la donna dai facili costumi di cui sta indicando le seduttive qualità, non è la mia generatrice, bensì la sua intraprendente compagna, la quale, per ovvie ragioni di desertificazione e solitudine presso il suo apparato sessuale, ha preferito dedicarsi a opere... "missionarie" con la sua ridente combricola di colleghi di lavoro. [Roberta Drusilla Giuliano]













L'ovest è da quella parte: tramonti, la prego. [Rosaria Greco]


Persino nel suo silenzio c'erano errori linguistici. [Amed El Mouahidi]


Avverto la sua ignoranza in maniera così palpabile che la denuncerò per molestie. [Valentina Bilancetta ]












Lei è così acuto che se fossimo complici in un delitto farebbe il cadavere. [Giosmin Nicola Esìmio]

La sua espressione palesemente più ampia di un angolo retto mi consiglia di dar di piglio a cazzuola e cemento onde erigere interlocutore più acconcio. [Giorgio Bizzi]


In tempi bui come questi l'Ignoranza è di moda... Premesso ciò,penso che lei sarebbe un ottimo stilista. [Gianfranco Lo Sterzo & Luciano A. Freiburg]


E' terapeutico confrontarmi con lei nei periodi di bassa autostima. [Roberta Drusilla Giuliano]


Io con te ci guadagno, perché ti compro per quanto realmente vali e ti vendo per quanto pensi di valere. [Lavinia Garcia Marquez]


Vada a suonare il claxon tra le cosce di sua moglie, che li si che ce n'è di traffico! [Chiara Barbalace]












E' talmente sveglio che durante un brainstorming porta l'ombrello. [Liberty Liber]


Scusi ma lei è il frutto del pessimo lavoro di deprecabili insegnanti o la sua ignoranza è autarchica? [Marco Barbieri]


La prego, risolviamo questa cosa tra persone civili, mi lasci parlare col suo cane e smetta di scodinzolare. [Antonello Belgrano & Sibilla Bosconero]


Forse la selezione naturale con lei ha un pò esagerato in magnanimità [Giovanni Toscano]












Devo dire che Lei ha perfettamente ragione: Io sono Nessuno...Nessuno e' perfetto. [Ilaria Aprile]


Mi duole informarla che il manuale "Come fare bella figura in pubblico" non è nella sua narice destra, per cui la prego di smettere di cercarlo così ossessivamente. [Emanuele Chiusaroli]


Lei è la litote della bellezza della natura: la afferma negandola! [Noemi Adamo]


Stavo notando anche prima che Lei è autobiografico nei Suoi insulti... [Alberto Järn Ferretto]


La informo che nessuna legge le impedisce di usare parole più lunghe di 5 lettere. A meno che non faccia uso di qualche legge ad personam. [Marco Il Sagace & Liberty Liber]












La stupidità per lei è un optional, e lei è naturalmente tanto stupido che va a scegliersela [Sarah Maccarrone ]


Si accomiati dalle mie gonadi. [Rosaria Greco]


Il suo modo di parlare è così blasfemo, che a Sodoma e Gomorra l'avrebbero esiliato per oltraggio al pubblico pudore. [Mirko Claudio Murineddu]












Se la teoria di De Andrè è corretta, lei nasce dai diamanti e dalla sua testa i fior... [Rosaria Greco & Cry Rota]


Lei mi perdona se mi metto gli occhiali da sole mentre mi insulta, vero? sa, la sua ignoranza mi abbaglia... [ Bibi Bottoni]



La materia organica da Lei evocata per designare la mia persona è più nobile della materia grigia contenuta nella Sua scatola cranica[ Barbi Cadeddu]


La sua ignoranza é sconfinata, ma non si affanni a porvi rimedio, potrebbe perdere l'unico primato che la contraddistingue![ Maria La Tela]


Lei è così ignorante da credere che l'eiaculazione sia il primo pasto della giornata in Sardegna
[Daniele Lombardo]


Lei è talmente ignorante da credere che Nixon fu coinvolto nello scandalo watergate per essersi presentato all’imbarco con una levissima da 75 ml [laria Fioravanti]


Se la invitassero a giocare a Shangai, chiederebbe "perchè spostarsi tanto"? [Claudio Fumaneri]


Caro signore, la vede quella vetrina la in fondo? Si? Orbene, quella è una superfice riflettente, se la oserva attentamente potrà vederci il sottoscritto che discute con un cretino.[Nino Colletti]


Egregio Signore,forse il mio dire mal si concilia con il suo capire.. [Alessandro Ardizzone]

Lei è così ignorante da credere che "se questo è un uomo" sia l'autobiografia della love story di Marrazzo [Fabietto Coccinsky]

Se avessi una testa come la sua me la farei circoncidere [Seby Longo]

in base alla sintassi latina le direi che lei è nato su uno scoglio: tu es scoglio nato! [Simona Trigilia]

Lei è così idiota da pensare di svegliarsi con un post-it attaccato sul comodino con su scritto "sveglia ore 8:00" [Simone Licata]

Penso che lei si sia bevuto il cervello e dubito che l'esiguo volume sia stato sufficiente a dissetarla adeguatamente...[Antonio Nonnis]

Lei è una persona così insulsa e triste che farebbe cadere in depressione anche la famiglia del Mulino Bianco. [Daniele Lombardo]

Per lei Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky è un indispensabile utensile da cucina con brevetto russo.[Ilaria Fioravanti]

Lei è talmente analfabeta che se le chiedono di mettere tre firme è convinto di giocare a tris![Ilaria Aprile]

Se è vero che solo i più stupidi sono davvero felici, lei mi appare come la persona più gioiosa di questo nostro triste mondo [Cry Rota]

Mi rendo conto che talvolta i miei siano insulti gratuiti... ma perché spendere per un cretino come lei ?[Costantino Longu]

Lei è talmente idiota che se uno fa foggia di qualcosa lei è subito pronto a fare Taranto di qualcos'altro...[Costantino Longu]

L'elettroencefalogramma piatto, nel suo caso, non implica il decesso.[Marco Basilico]

Lei ha un grande talento nascosto..ma nascosto bene [Lorenzo Lucchi]

Lei è più unico che raro. Per fortuna.[Roberta Drusilla Giuliano]

Senta, siamo in un momento di recessione, pertanto la comprendo se tiene il cervello in modalità economy...[Bibi Bottoni]

Lei è una persona irrimediabilmente ottusa e vacua, la salva solo la Sua indiscutibile bella presenza che la eleva al rango di gradevole complemento d'arredo...[Antonella Ferrini]

Sono lieta di informala che il paese presso il quale la sto per indirizzare, sarà felice di conferirle la cittadinanza onoraria.[Anna Visintin]

Lei ha una logica dadaista [Bibi Bottoni]

Evinco che lei lavora in questo ufficio dal casco di banane che pende accanto al distributore degli snacks.[Ilaria Fioravanti]

Se lei potesse uscire dal suo corpo e rientrarvi immediatamente a seguire, dopo essersi ammirato in tutta la sua "splendente saccenza", chiamerebbe un esorcista pur di uscirne nuovamente.[ Roberta Drusilla Giuliano]

Mia cara, quali modelli ha seguito nella vita escludendo quelli di Dolce & Gabbana ? [ Liberty Liber]

Lei mi è molto simpatico, come sa soffro di coprofilia.[Luigi Nonne]

Se tacesse un attimo sentirebbe il Cosmo ridere di lei.[Luciano Catanzaro]

Più che magnetismo, il suo è un parossistico caso di induzione di attrazione gravitazionale. Da quando ha iniziato a parlare, la mia sacca scrotale ha raggiunto il pavimento.[ Luciano Catanzaro]

Giacché dopo averla insultata dovrei anche spiegarle il significato dei miei insulti, mi limiterò all'indifferenza.[Gianmarco Neri]

Esimio, lei è così inetto che crede che il cognome di Garibaldi fosse Fufferito. [Giosmin Nicola]

La sua sola inerte permanenza presso questo mondo mi induce a riconoscere nel creato l'opera imperfetta di un funesto demiurgo.[ Vincenzo Guerrieri]

Vuole sapere dove poter orinare? Guardi, in fondo a destra ci sono le toilette. C'è scritto "Gentlemen", lei faccia finta di niente ed entri lo stesso. [Andrea Grossi]

È così ignorante che per lei il Volta, inventore della pila, si chiamava Johntra...[Lorenzo Nitoglia]

Lei è talmente ignorante che non riflette nemmeno allo specchio. [Cry Rota]

A giudicare dal suo bagaglio culturale si direbbe che a lei piace viaggiare leggero.[Antonello Belgrano]

No, glielo ripeto. Il super io non è il pronome personale di Superman... [Liberty Liber]

Se la cultura avesse una voce, la perderebbe a furia di insultarla [Luciano Catanzaro]

Centinaia di milioni di spermatozoi e VOI eravate il più veloce. Chissà gli altri! [Paolo Merotti]

L'ho riconosciuta! Era nel film 2001 odissea nello spazio e aveva una clava in mano. Mi fa un autografo? [Alberto Bacchi]

Mi sono reso conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura. [Gianluca Rosati]

Per essere ignoranti come lei non basta il talento naturale, confessi: lei si allena! [Bibi Bottoni]

La mamma dei cretini è sempre incinta, e lei non mi sembra neanche il più furbo della cucciolata [Pier Giuliano Nioi]

Quando m'imbatto in gente come lei divento assolutamente antidemocratica: non posso credere che io e lei abbiamo gli stessi diritti. [Alessandra Bellesini ]

Sarei tentato di prendermela con il suo cervello ma l'educazione che ho ricevuto mi impedisce di parlar male degli assenti! [Alessandro Timpanaro]


Se il cervello è l'arma più potente che sia stata data all'uomo, lei dev'essere un pacifista. [Francesco Lucenti]

Se l'avesse conosciuta Piero Manzoni avrebbe usato una scatola molto più grande. [Patrizio Romano Dell'Anna]

Dica la verità, i suoi neuroni non sono bamboccioni. Quand'è che sono scappati di casa ? [Liberty Liber]

Lei è talmente ignorante da credere che Pollock vivesse sulla cima dell'Olimpo in una magica città. [Ilaria Fioravanti]

{La battuta sta proprio nello scrivere Pollock, quindi vi prego non dite che bisognava scrivere Pollon. Fareste una magra figura}

E' inutile che si sforzi d'interloquire con la sottoscritta. Le pause tra i suoi discorsi sono ciò che di più' interessante lei possa dire. [Simona Quarto]

Il dilemma è come mai, nell'era della conoscenza, lei non si sia ancora estinto. [Gerardo Franco]

Trovo inebriante la naturalezza con la quale Lei riesce a miscelare la fissità tipica dell'ottuso con la prontezza di spirito propria del bradipo tridattilo. [Stefano Fontana]

Ho potuto osservare una somiglianza fra il suo cervello ed i motori di ultima generazione: entrambi ad emissioni zero. [Anna Visintin]

La sua ignoranza è come l'universo: in continua espansione [Vera Trullo]

Che classe... prima elementare? [Cecilia Correcig]

Conosce la famosa Gioconda di Michelangelo ? Sì ?! Come volevasi dimostrare... [Costantino Longu & L.L.]

Sa che mi ricorda molto il mio cane ? Entrambi mi guardate con quegli occhi che sembrano capire. [Flavia Macerola]

Lei è così ignorante da credere che le finestre pop-up le abbia inventate Andy Warhol [Luciano Catanzaro]

Trovi una scusa e se ne vada. [Adriano Chiarelli]

Se poggiassi il mio orecchio sul suo, sarei sicuro di sentire il fruscio del mare. [Antonio Tagliavia]

Lei è come un tavolo da biliardo: la sua conoscenza è piena di buche, se non fosse per gli altri non avrebbe le palle e l'unico modo sensato che ha la gente per interagire con lei è con un bastone.[Silvia Cicerchia]
Se La sottovaluto, sopravvaluto le Sue capacità. [Martina Bruni]


Devo riconoscere che senza tazza e catenella fa tutto un altro effetto. [Renato Giovanni Virdis]


Si ubriachi. La gente tenderà' a giustificarla cosi'.[Cristiano Torrini]

La sua mente è così castrata dall'ignoranza da averla resa psicosomaticamente impotente. [Matt Z Bass]











Varo Cavalli . http://varocava.blogspot.com/





-
Posted using BlogPress from my iPhone

1 commento: