domenica 21 marzo 2010

Berlusconi, un uomo senza pudore..




Ieri Berlusconi, durante quella messa in scena, patetica e grottesca di manifestazione, che tra l'altro, nonostante abbia pagato tutto, anche le persone tramite agenzie interinali, è stata un flop clamoroso; oltre a tutti i soliti discorsi, che non sto a ripetere per rispetto verso l'inteligenza media di un popolo, ha avuto il coraggio di dire una frase molto forte " sconfiggeremo il cancro" , beh chi mi conosce sa che esperienza ho affrontato e sto affrontando, non direttamente ma quasi. Volevo dire a quell'uomo di merda che con certe cose non si scherza. Non gli auguro di ammalarsi ne di vedere suoi cari morire di cancro, ma spero che qualcuno gli faccia capire che ha toccato il fondo, anzi ha scavato ed è arrivato oltre.. Berlusconi MERDA..

- Varo Cavalli http://varocava.blogspot.com


Posted using BlogPress from my iPhone l

6 commenti:

  1. mioddio ne ho vista gente senza scrupoli ma questo verme, e mi perdonino i vermi che hanno un'utilità al mondo, non è degno di respirare la nostra stessa aria.
    E porca puttana men che meno la tua!!

    Togliamocelo DAI PIEDI MA SOPRATTUTTO DAL GROPPONE QUESTO SCHIFOSO, PRESTO!!!

    Guarda, io gia lotto contro gli pseudo guru che sfracellano la mente approfittando della momentanea debolezza promettendo miracolose guarigioni, ma che proprio quest'essere potentissimo che non fa che tagliare i soldi alla ricerca e alla sanità mi fa imbestialire grrrrrrrr

    Scusami lo sfogo ma mi hai dato uno spunto irrinunciabile.
    Grazie, per la tua sincerità e per il tuo coraggio.
    Paola

    RispondiElimina
  2. SOLO IL SIGNORE LO PUO' PERDONARE POICHE' UMANAMENTE E' IMPERDONABILE.

    RispondiElimina
  3. IL QUADRO DEI FORSENNATI ATTACCHI ALLE ISTITUZIONI SI E'COMPLETATO CON LA POLIZIA DI STATO. AVETE CAPITO BEN:STATO DA PARTE DI DUE SGHERRI DELLA PEGGIORE SPECIE, UNO DEI QUALI PIDUISTA, CHE SIEDONO IN PARLAMENTO. STIAMO MOLTO ATTENTI POICHE' SIAMO SULL'ORLO DEL BARATRO. NON ASPETTANO ALTRO CHE UN ATTENTATO-ANCHE FINTO, CIOE'DA LORO ORGANIZZATO- AL CAPOPOLO.
    Edmond Dantes

    RispondiElimina
  4. mario che vuole resistere22 marzo 2010 alle ore 10:58

    Ho conosciuto il cancro da vicino anche se non personalmente, ho visto che effetti ha su chi ne è colpito e su chi è vicino, vedo i tagli alla ricerca, i ricercatori a spasso buttati fuori dall'università, vedo.... un popolo supino che non scende in piazza contro queste affermazioni e mi dico: ma che popolo di merda siamo? spero che persone come il prof Veronesi e i suoi colleghi facciano sentire la loro voce, perchè il popolo italiano, eccezion fatta per chi ha il coraggio di parlare, è fatto anche di pecoroni che vivono di soldi, televisione di basso rango e calcio. Speriamo che le coscienze si sveglino, prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  5. Mi pare che la sua affermazione sia perfettamente conforme e proporzionale alla sua ampiezza cerebrale!!!!!!!
    Mi sarei stupita se avesse dato un messaggio positivo con un accenno d'intelligenza!!!!!!!!
    Se non altro è coerente!!!!!
    Ciao Vale.

    RispondiElimina