martedì 23 marzo 2010

Iniziative di volontariato, un bel modo di aiutarsi stando insieme..


Posto volentieri l'articolo riguardante una bellissima iniziativa della pubblica assistenza... Cercate di far girare la notizia il più possibile, grazie a tutti!!


La Pubblica Assistenza Litorale Pisano (con sede a Marina di Pisa) in vista dell'approssimarsi della stagione estiva mette a disposizione ai volontari che prestano servizio nelle associazioni Anpas un progetto denominato "MARE E VOLONTARIATO", volto a favorire e condividere esperienze comuni uniti a momento di divertimento.

Diamo l'opportunità, a chi fosse interessato, di trascorrere con noi un periodo a Vostra scelta a partire dal 15 giugno fino al 15 settembre, partecipando insieme a noi alle squadre di soccorso emergenza/urgenza, con e senza medico a bordo, trascorrendo anche un bel periodo di mare e divertimento in una località balneare e turistica.
La Nostra associazione offre alle squadre che parteciperanno al progetto un comodo alloggio situato nei pressi della sede, avente struttura indipendente con una disponibilità di 5 posti letto ubicata a meno di cento metri dal mare. Inoltre l'associazione provvederà al vitto giornaliero, indipendentemente dal turno effettuato
I turni, che saranno organizzati dal nostro comitato volontari, saranno così distribuiti :
MATTINO 8-14 / POMERIGGIO 14-20 / SERA 20-24 / NOTTE 8-24

La Pubblica Assistenza Litorale Pisano copre un ampio territorio di competenza, possiede la convenzione con il 118 Pisa Soccorso con un ambulanza attrezzata di tipo A con medico a bordo 24H attiva tutto l'anno, inoltre distribuisce sul territorio diverse ambulanze di tipo B senza medico a bordo.

I turni sono coperti da volontari e dipendenti, e le squadre che parteciperanno al progetto "MARE E VOLONTARIATO" andranno a unirsi agli equipaggi dell'associazione per effettuare servizi di emergenza/urgenza, servizi ordinari, protezione civile e pattugliamento sul lungomare con biciclette attrezzate.

Le associazioni e le persone che fossero interessate a partecipare al progetto sono pregate di contattare il comitato volontari per richiedere informazioni o disponibilità per il periodo scelto.

INFO: comitatopalp@gmail.com
http://www.palitoralepisano.it/

Lorenzo Pagano 3479328905


Vi Aspettiamo
Cordiali saluti

Pubblica Assistenza Litorale Pisano
Coordinamento Volontari - Settore Emergenza Sanitaria






- Varo Cavalli http://varocava.blogspot.com/

Posted using BlogPress from my iPhone l

Nessun commento:

Posta un commento