mercoledì 6 gennaio 2010

L'indifferenza




E' a causa degli indifferenti ,che i potenti possono fare ciò che vogliono, nella vita bisogna stare da una parte e difenderla se necessario, vivere senza essere "partigiani" vuol dire vivere con indifferenza, e per me non ha alcun senso, mi piace lottare per le mie idee, per quelli che credo siano dei buoni valori, mi piace comunicare in tutte le forme possibili, e mi piace usare fb, che non è assolutamente un gioco, per raggiungere più persone possibile e cercare di comunicare con loro... la mattina quando mi sveglio, penso a me, e mi vedo inserito in una società che non mi da nessuna sicurezza in niente, allora inizio a pensare a come cambiare le cose, e ci provo fino a che non torno a letto... la vita è più di un semplice respirare...
Varo Cavalli. http://varocava.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento