mercoledì 6 gennaio 2010

Pochi secondi






Ciao amore, volevo salutarti, voglio farlo attraverso tutti, visto che noi non possiamo più farlo personalmente, volevo ricordarti che ti amo tantissimo e che sei stata la persona più importante e meravigliosa della mia vita, volevo dirti che non passa un secondo senza che io pensi a te, e volevo dirti che in fondo al cuore io spero sempre che tu riappaia improvvisamente, come per magia... Per me, è sempre tutto esattamente come prima, per me è successo tutto ieri, e non dieci mesi fa, ti sento sempre accanto a me, e ogni volta che mi giro spero sempre di incrociare il tuo sguardo. Ti amo tanto cucciolina, e mi manchi anche di più..
Per sempre insieme. . Ti Amo..

Varo Cavalli. http://varocava.blogspot.com/


7 commenti:

  1. ...sei un ragazzo incredibilmente profondo..spero che tu abbia trovato una ragione per quello che ti è accaduto..non c'è giorno senza notte, non c'è uomo senza donna e non c'è gioia senza sofferenza..l'armonia degli opposti!!!..la vita e la morte sono due aspetti della medesima cosa!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue parole.. Credo, purtroppo, che non troverò mai una ragione, che possa giustificare quello che è successo, semplicemente perchè non c'è.. Devo cercare di cominciare una seconda vita, intesa nella completezza del suo significato, devo rivedere tutto, piano piano, una cosa alla volta..
    ciao.
    Varo

    RispondiElimina
  3. ..credo che tu non troverai mai una ragione al tutto, fino a che sarai convinto che la vita e la morte siano due cose differenti..da amico ti dico che dovresti rivedere il significato della morte..io penso che tu abbia capito il vero senso della vita, dopo quello che è accaduto, purtroppo per capire abbiamo bisogno di questo..sono convinto che da questa situazione, tu con la tua intelligenza, ne sei uscito molto più ricco..ora devi cercare di farti una nuova vita consapevole che il miglior insegnamento, lo hai ricevuto dalla morte e la malattia..so con chi sto parlando anche se per me non è semplice esprimermi, affronto un dialogo così sottile..Ale Posty

    RispondiElimina
  4. .... la verità la troverai dentro di Te, nel tuo profondo, e solo quando riuscirai a capire che il faro nella notte che guida i marinai è uno solo ..... e che solo Tu potrai trovarlo, con tanta fede, otterrai la tranquillità che oggi ti sembrerà una utopia ma che domani sarà sicuramente una dolce consolazione.
    Dopo una Libecciata c'è sempre la calita, e poi la calma assoluta. Ciao

    RispondiElimina
  5. ...a forsa di cercare la verità nei fatti, mi sono reso conto che gli stessi me la nascondevano; e ho trovato conferma che c'è un livello di verità al di là dei fatti, cioè una cosa più vera dei fatti che alla maggior parte della gente non interessa o non riesce a sentire ed è per questo che ho cambiato la mia prospettiva..cerco sempre quella verità (il faro che guida i marinai è uno solo)ma cercarla in maniera diversa mi da un sacco di soddisfazione..la verità è nascosta nella fede dei nostri sentimenti e pensieri..questa verità mi da quotidianamente la forza di cui ho bisogno!!...ciao..Ale Posty

    RispondiElimina
  6. ale, volevo solo dirti che non puoi affibbiare agli altri, con quella, passami la parola, "presunzione", la vita ed il percorso che hai fatto tu.. forse dovresti pensare che le altre persone, hanno seguito un cammino diverso dal tuo, e magari non hanno i problemi che hai tu.. io non ho mai affrontato i miei problemi come tu credi, non ho mai cercato la verità nei fatti, sono sempre stato un grande sognatore, ed ho sempre guardato al di là di tutto, fin da piccolo, il mio faro l'ho trovato tanti anni fa, e mi ha guidato nel giusto modo fino ad'ora.. Un'altra cosa, come ti ho già detto io non cerco nessuna ragione, quindi è inutile parlare della storia della differenza tra vita e morte.. un conto è leggerle certe cose, un conto è provarle, viverle, e non poterle mai abbandonare, credimi è completamente diverso, quindi pensa bene a ciò che dici. conoscendomi sai benissimo che ho piena consapevoezza del mondo, e che sono una persona decisamente sensibile, quindi non credere che non abbia già analizzato anni fa i problemi che mi hai posto davanti.. e da come vivo dovresti anche rendertene conto.. ciao varo

    RispondiElimina
  7. Ciao Varo,
    volevo solo dirti che manca molto anche a me.
    Sono orgogliosa di come stai affrontando la situazione. Ti auguro di trovare presto tutto quello che stai cercando, quello che possa renderti felice.
    Tua sorella Vale.

    RispondiElimina